Looking for something?

Detox Plus: speciale mascherina


8 Gennaio 2021

Usi la mascherina? Hai notato come la tua pelle sia diversa dal solito? 

In questi mesi il nostro team si è focalizzato sullo studio e analisi di un beauty trend importante, concretizzando le sue ricerche in uno speciale trattamento volto a valorizzare la bellezza e la salute della pelle, in particolare quella del viso.

Da sempre, i fattori che attaccano la pelle del viso danneggiandola sono numerosi: inquinamento, stress, alimentazione disordinata, turnover cellulare pigro, scorretta beauty routine sono solo alcuni di questi. La pulizia del viso professionale risulta pertanto indispensabile per prevenire ed evitare la comparsa di impurità, comedoni, colorito spento, irritazioni e secchezza. Queste attenzioni però sono ancora più importanti e indispensabili in questo periodo in cui la nostra pelle subisce le conseguenze dell’utilizzo quotidiano e prolungato delle mascherine. Indispensabile presidio per la nostra è altrui sicurezza ma in grado di alterare i delicati equilibri della nostra pelle.

È sempre più frequente infatti notare sul viso, in corrispondenza dell’area coperta dalle mascherine,  piccoli brufoli, impurità,  arrossamenti, labbra secche,  a cui possono sommarsi locali allergie o irritazione di diversa natura.

Oggi il tuo viso ha bisogno di aiuto per prevenire e contrastare questi fenomeni.

Per prendersi cura della propria  pelle, ossigenarla, purificarla, proteggerla, nasce il primo trattamento dermo-estetico speciale mascherine #HISTOMERDetoxPlus, molto più di una semplice #puliziadelviso.

Grazie ad ingredienti selezionati ed Acido Mandelico DetoxPlus svolge una potente azione purificante, riequilibrante, ossigenante, lenitiva ed idratante.

Oggi puoi avere il trattamento completo DetoxPlus ad un piccolo prezzo di 39€ anziché 55€ ma affrettai perché dura solo fino al 14 febbraio.

Fai respirare la tua pelle e approfittane subito!

>> Prenota subito chiamando la tua estetista HISTOMER te

promo valida dal 08/01/2021 al 14/02/2021

contattaci