Looking for something?

Bio HLS

TRATTAMENTI DI BIO-STIMOLAZIONE CUTANEA
CONTRO RUGHE E SEGNI D’ETà

Histomer introduce la bio-stimolazione cutanea in estetica professionale

Oggi Histomer rende possibile effettuare trattamenti di bio-stimolazione cutanea attraverso una tecnica non invasiva e con risultati assolutamente rapidi e ben visibili, paragonabili a quelli che si ottengono con le micro-iniezioni della medicina estetica.
Histomer Bio HLS è la nuova linea Histomer di bio-stimolazione cutanea, ispirata ai più moderni canoni della medicina estetica e basata su 3 diversi complessi biologici ad altissima capacità di penetrazione intra-dermica, studiati su misura per le donne con età compresa tra i 45 e 65 anni e su alte concentrazioni di Cellule Staminali di Gardenia e di Buddleja.


178
I TRATTAMENTI DI BIO HLS

VITAL FILLER

Bio HLS Vital Filler è il trattamento anti-ageing studiato per la donna ancora giovane, di età compresa tra i 45 e 55 anni. È costituito da prodotti in cui alte concentrazioni di attivi come Cellule Staminali di Gardenia Jasminoides e Bio HLS Vital Complex esercitano una profonda stimolazione cutanea nel derma reticolare e papillare riducendo immediatamente le rughe d’espressione, migliorando tonicita, compattezza e luminosità.

SUPREME FILLER

Bio HLS Supreme Filler è il trattamento di ringiovanimento studiato per la donna di età più matura, tra i 55 e 65 anni. È costituito da prodotti in cui alte concentrazioni di attivi come Cellule Staminali di Buddleja Davidii e Bio HLS Supreme Complex esercitano una profonda stimolazione cutanea incrementando fortemente la formazione di acido ialuronico, elastina e collagene nel derma papillare e nella giunzione dermo-epidermica. Grazie alla sua azione immediata e persistente Bio HLS Supreme filler si impone come un trattamento di effettivo ringiovanimento cutaneo.